Selezioniamo personale domestico qualificato e referenziato per la tua casa e la tua famiglia.
Organizziamo corsi di cucina, stiro e cucito.
Scegli anche tu il Laboratorio di Alessia

1. Perchè noi?

Perché siamo un'agenzia che sa fornirvi la consulenza più completa e aggiornata che vi permette di trovare le figure professionali più adatte.

2. Contattaci

Per altre informazioni: siamo pronti a rispondere ad ogni eventuale dubbio e ad aiutarti nella tua ricerca con tutta la professionalità e la cortesia che ci distinguono.

3. Rilassati!

Il Laboratorio di Alessia desidera sempre e comunque la soddisfazione dei clienti e dunque affidatevi a noi in totale serenità: saremo sempre al vostro fianco.

UNA TATA
PER I BAMBINI

Quando i genitori sono oberati dagli impegni, è necessaria una figura che sappia prendersi cura dei bambini, non solo per quel che riguarda la loro assistenza, ma anche per seguire il loro sviluppo psicofisico.

Una persona dedicata ai bambini

Ebbene, questa figura è la tata. Un nome semplice per indicare una grande professionalità perché la tata ha alle spalle studi di pedagogia e psicologia infantile e sa interpretare i bisogni dei bambini e impartire le giuste regole per una crescita armonica. Le nostre tate sono persone con una grande preparazione alle spalle e con ottime referenze, insomma sono le persone più adatte a prendersi cura dei vostri figli e di curarne l'educazione, lo studio e le attività ludiche.

COSA FA UNA TATA?

Tutto ciò che fa una tata ruota attorno ai bambini. Si incarica di svegliarli al mattino, cura la loro igiene personale e provvede a servire colazione, pranzo e cena. Poiché si tratta di una persona preparata su tutto ciò che riguarda infanzia e adolescenza, sa anche indicare quali cibi non debbano essere somministrati perché inadatti all'età dei piccoli. Oltre ad accompagnare a scuola, al parco e in passeggiate, la tata si preoccupa anche di impegnare i bambini in attività ludiche e/o educative adatte all'età e ai bisogni di ognuno. Già, perché la tata è anche un po' psicologa e cerca di far crescere i vostri figli in modo sano e spensierato. Un altro gravoso compito che si assume la tata è quello dell'educazione dei piccoli cercando di evitare i capricci e di insegnare il giusto comportamento per ogni occasione.
La tata non è una domestica. Si prende cura esclusivamente dell'ordine della camera dei bambini, dei loro giochi e dei loro indumenti.

a
Ricerca

Assistenza durante la ricerca

Controllo referenze e documenti

100% recensioni positive

a
Mansioni

Cura e assistenza del bambino

Accompagnato nello sviluppo

Assistenza

a
Qualità

Esperienze pregresse

Competenza

Affidabilità