Selezioniamo personale domestico qualificato e referenziato per la tua casa e la tua famiglia.
Organizziamo corsi di cucina, stiro e cucito.
Scegli anche tu il Laboratorio di Alessia

1. Perchè noi?

Perché siamo un'agenzia che sa fornirvi la consulenza più completa e aggiornata che vi permette di trovare le figure professionali più adatte.

2. Contattaci

Per altre informazioni: siamo pronti a rispondere ad ogni eventuale dubbio e ad aiutarti nella tua ricerca con tutta la professionalità e la cortesia che ci distinguono.

3. Rilassati!

Il Laboratorio di Alessia desidera sempre e comunque la soddisfazione dei clienti e dunque affidatevi a noi in totale serenità: saremo sempre al vostro fianco.

UNA BADANTE NOTTURNA
PER I VOSTRI CARI

Se desiderate che i vostri cari, in seguito a malattia o per l'età avanzata, non rimangano soli la notte, la soluzione migliore è quella di ricorrere a una badante notturna. Il Laboratorio di Alessia, in questi casi, offre due tipi di soluzioni: personale di presenza e personale di assistenza.

Quando non si può rimanere soli di notte

Il personale di presenza tiene compagnia all'assistito durante le ore serali e si premura di offrirgli quei piccoli servizi necessari affinché possa riposare tranquillamente. In questo caso non sono richieste particolari conoscenze da parte della badante notturna che rappresenta una sorta di dama di compagnia. Gli orari, che di solito abbracciano la fascia oraria tra le 21:00 e le 8:00, possono essere concordati secondo le esigenze dell'assistito e dei congiunti.

L'assistenza notturna

Qualora invece abbiate bisogno di una badante che si debba occupare di una persona malata o non autosufficiente, vi proponiamo personale con una preparazione specialistica che rimanga vigile durante tutta la notte. Si tratta infatti di badanti con diploma ASA/OSS e con una buona esperienza alle spalle nel campo dell'assistenza. Sanno somministrare medicinali, praticare iniezioni e, grazie alla loro preparazione sanitaria, sono in grado di valutare in via generale lo stato della persona di cui si prendono cura per eventualmente ricorrere all'intervento di un medico.
Anche le badanti notturne che praticano assistenza possono modulare i loro orari secondo le esigenze della famiglia. Non vi resta dunque altro da fare che prendere contatto con le persone che vi paiono più adatte a seguire il vostro familiare: saranno liete di potervi mostrare le loro referenze e concordare con voi gli orari e il tipo di servizio che desiderate.

a
Ricerca

Assistenza durante la ricerca

Controllo referenze e documenti

100% recensioni positive

a
Mansioni

Assistenza dalle 21 alle 8

Cura dell’igiene

Presenza notturna

a
Qualità

Calma

Studi infermieristici

Esperienze pregresse