Selezioniamo personale domestico qualificato e referenziato per la tua casa e la tua famiglia.
Organizziamo corsi di cucina, stiro e cucito.
Scegli anche tu il Laboratorio di Alessia

1. Perchè noi?

Perché siamo un'agenzia che sa fornirvi la consulenza più completa e aggiornata che vi permette di trovare le figure professionali più adatte.

2. Contattaci

Per altre informazioni: siamo pronti a rispondere ad ogni eventuale dubbio e ad aiutarti nella tua ricerca con tutta la professionalità e la cortesia che ci distinguono.

3. Rilassati!

Il Laboratorio di Alessia desidera sempre e comunque la soddisfazione dei clienti e dunque affidatevi a noi in totale serenità: saremo sempre al vostro fianco.

PERSONALE DOMESTICO
QUALIFICATO

L’autista personale è la figura a cui compete la gestione della mobilità dei diversi membri della famiglia. dall’accompagnamento a scuola dei figli, alle diverse esigenze di mobilità dei genitori, tutti gli spostamenti vengono gestiti da questa figura, in accordo con le esigenze dei vari membri del nucleo famigliare.

L’autista personale nel management di una dimora

Dall’accompagnamento a scuola dei figli, alle diverse esigenze di mobilità dei genitori, tutti gli spostamenti vengono gestiti da questa figura, in accordo con le esigenze dei vari membri del nucleo famigliare. Nell’attenta selezione e formazione al personale che abbiamo operato ed operiamo tutt’ora al Laboratorio di Alessia, si è creata un’offerta specifica di autisti personali. Consapevoli, come siamo, che chi è alla ricerca di personale domestico, può aver necessità di reperire questa figura professionale particolare.

Quali sono i compiti di un autista?

Per il suo incarico, l’autista possiede tutte le abilitazioni di legge ed è in grado di guidare con disinvoltura macchine di ogni genere, comprese le auto di lusso e di grossa cilindrata.
A completa disposizione della famiglia, sa vestire con l’eleganza che il ruolo richiede. Quando non indossa una divisa, se espressamente richiesto dai padroni di casa o dalle specifiche circostanze.
In capo a lui è prevista l’incombenza di occuparsi di tutte quelle necessità di manutenzione che possono riguardare le auto di servizio della famiglia. Dal carburante alla pulizia, fino alla gestione ed organizzazione della manutenzione tecnica, tutto passa sotto la sua supervisione.
A volte possono essere richieste specifiche competenze in ambito security e la conoscenza di una lingua straniera che, solitamente, è l’inglese. Per le sue peculiarità, l’autista personale viene ricompreso fra il personale domestico qualificato.

a
Ricerca

Assistenza durante la ricerca

Controllo referenze e documenti

100% recensioni positive

a
Mansioni

Gestione parco auto

Gestione spostamenti logistici

Gestione manutenzione auto

a
Qualità

Conoscenza della viabilità urbana e extraurbana

Possesso di patenti per trasporto persone

Discrezione